Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Il gruppo Maxima cresce ancora e premia i suoi dipendenti La notizia sui quotidiani

Il gruppo Maxima cresce ancora e premia i suoi dipendenti

La notizia sui quotidiani

Come riportato dai quotidiani in edicola nei giorni scorsi, continua il trend positivo di crescita del Gruppo Maxima, certificato all’interno dell’Annual Report 2021 presentato dal management recentemente.

Alla luce dei brillanti risultati, entrambe le aziende del Gruppo confermano anche per quest’anno il riconoscimento della quindicesima mensilità a titolo di premio per i propri dipendenti, i quali colgono l'occasione per esprimere pubblicamente la propria gratitudine verso la Proprietà.

Michele Grossi, rappresentante dei lavoratori di Maxima S.p.A., afferma a nome di tutto lo staff: «Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti dal Gruppo e di come ognuno di noi abbia contribuito. Il premio che abbiamo ottenuto è il riconoscimento da parte dell’azienda dell’impegno quotidiano che ognuno di noi ha profuso nell’attività. Siamo felici che l’azienda dimostri tangibilmente di apprezzare il valore del nostro lavoro e faremo tutto il possibile affinché questa bella iniziativa si ripeta costantemente. Una mensilità aggiuntiva in tempi difficili come quelli attuali è una gran bella notizia per tutti noi».

Notizie sui quotidiani:

CONTATTACI