Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Impianti per il condizionamento di strutture sanitarie Il noleggio di impianti per il condizionamento di strutture sanitarie è diventato ormai il partner per eccellenza, sia per il settore pubblico che privato.

Impianti per il condizionamento di strutture sanitarie

Il noleggio di impianti per il condizionamento di strutture sanitarie è diventato ormai il partner per eccellenza, sia per il settore pubblico che privato.

Il noleggio di impianti per il condizionamento di strutture sanitarie è diventato ormai il partner per eccellenza, sia per il settore pubblico che privato.

Noi di Osa Rent ne sappiamo qualcosa: quattro importanti Presidi Ospedalieri collocati nella regione Toscana, Campania, Basilicata e Friuli Venezia Giulia hanno selezionato e scelto i nostri chiller. Per la stagione estiva ormai alle porte, queste strutture si sono affidate alla nostra esperienza e professionalità per affrontare le alte temperature previste.

I gruppi frigo selezionati, dopo un’accurata valutazione tecnica a secondo delle dimensioni delle strutture sanitarie, sono: il chiller OSA 1000 avente potenza frigorifera di 800 KW, il chiller OSA 710 da 550 KW e il chiller OSA 240 da 205 KW.

Il noleggio delle nostre macchine avrà una durata di 6 mesi e garantiranno:
● Refrigerazione 24/24 h.
● Aria pulita e ventilata all’interno di tutti i reparti ospedalieri.

Contattaci per un preventivo gratuito, sapremo soddisfare le tue esigenze e risolvere qualsiasi
problematica operativa, anche e soprattutto in emergenza.

CONTATTACI