Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

La consegna del ragno più alto del mondo New entry della gamma Palazzani: il Ragno Palift TTZJ 58 è il più alto del mondo!

La consegna del ragno più alto del mondo

New entry della gamma Palazzani: il Ragno Palift TTZJ 58 è il più alto del mondo!

In concomitanza con l’inaugurazione della fiera, giovedì 5 ottobre alle ore 10 si è tenuto l’evento “World Premiere” in cui abbiamo svelato a tutte le numerose persone presenti la new entry della gamma Palazzani: stiamo parlando del Ragno Palift TTZJ 58, il più alto del mondo!

A seguito delle parole di apertura di Fabio Potestà, direttore di Mediapoint & Exhibition, abbiamo consegnato le chiavi simboliche del primo TTZJ 58 a Corrado Casiraghi di Tecman, azienda lombarda specializzata nel noleggio di piattaforme aeree ed autogrù che fin da subito ha creduto nel nostro nuovo progetto.

“Siamo molto soddisfatti ed onorati di essere qui per questa premiere mondiale – afferma Casiraghi – Palazzani per noi è un punto di riferimento, abbiamo in flotta praticamente tutto il loro parco prodotti. Il progetto l’abbiamo sposato fin da subito, appena visti i primi disegni e scheda tecnica, ci ha immediatamente affascinato. A partire dall’altezza ovviamente, ma anche le dimensioni, che sono rimaste contenute, così come i pesi e le configurazioni di trasporto ottimali”.

Continua Casiraghi – “Le sfide che toccheranno a questa macchina saranno molteplici, dal comparto civile, all’industriale alla parte di telefonia. Non abbiamo dubbi che questa piattaforma sarà all’altezza delle nostre aspettative, al pari delle altre”.

CONTATTACI