Verdelli International entra in Associazione
- By Verdelli International
- 06/09/2023
Nuovo ingresso in Assodimi
Negli anni 50 Verdelli Silvio apre con coraggio e lungimiranza una piccola attività di costruzione benne e attrezzatura per lo scavo.In breve tempo si allarga alla revisione e al commercio di macchine movimento terra e dragline.
Sono anni di grande sviluppo e l’attività cresce costantemente con l’inserimento di gru e macchine per il sollevamento. Negli anni novanta il Signor Verdelli viene affiancato dalla figlia Roberta che con grande entusiasmo continua l’attività del padre e nel 2015 costituisce una nuova società Verdelli International srl e inserisce nella sua gamma commerciale macchine e attrezzatura per la perforazione di grande e piccolo diametro.
Lo sviluppo del reparto di attrezzatura nuova per la demolizione, movimentazione e riciclaggio con la costruzione di pinze per la demolizione, cesoie per il ferro, scapitozzatori per pali, benne e accessori garantisce un servizio completo per i propri clienti.
Gli ultimi anni sono stati di grande sviluppo e hanno visto la nascita della collaborazione tra Verdelli e Sany per la commercializzazione delle gru Sany in Italia, iniziativa nella quale la Verdelli sta investendo il suo capitale umano, le sue capacità e le sue prospettive di crescita aziendale.