Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

CMC consolida la sua posizione in Cina I

CMC consolida la sua posizione in Cina

  • 29/10/2021
I "ragni rosso CMC" presenti ad APEX Asia 2021

Shanghai - La strategia di consolidamento delle quote di mercato di CMC in Asia, procede a vele spiegate, con un particolare focus sulla Cina e sulle sue campionarie dedicate all’industria del Sollevamento. CMC, infatti, sarà presente dal 26 al 29 ottobre 2021 all’Apex Asia 2021, presso lo stand P2, in compagnia del proprio dealer esclusivo sul territorio.

La campionaria olandese, giunta nella sua versione orientale alla terza edizione, si tiene allo SNIEC di Shanghai, e vede le piattaforme semoventi cingolate CMC tra le marche di spicco in esposizione, con CMC S28 a fare bella mostra di sé nella sezione indoor dell’evento.
I grattacieli verticali, le luci brillanti della splendida megalopoli di Shanghai, ben si prestano a fare da palcoscenico alle eccellenti performance di S28, che con i suoi 27,9 metri di altezza massima di lavoro, i suoi 14 metri di sbraccio laterale, le tre altezze di lavoro e la possibilità di lavorare in negativo fino a 6,7 metri, rendono il binomio Shanghai-CMC S28, un’accoppiata vincente.

La presenza di CMC a Apex Asia è di consolidamento, appunto, viste le precedenti partecipazioni di CMC a Bauma China lo scorso anno, e al 5^ Congresso Nazionale Cinese di Noleggio Piattaforme aeree, nella Prefettura di Jiangsu, un legame che conferma, ancora una volta, come CMC si trovi a suo agio a parlare mandarino.
Sulla presenza a Apex Asia di CMC, si è così espresso Alessandro Mastrogiacomo, Direttore Commerciale Estero di CMC:
"In CMC vediamo l’Asia come un enorme oceano blu pieno di possibilità, dove c’è spazio per offrire le nostre piattaforme al mercato e al contempo educare un’utenza in forte ascesa sui temi del Sollevamento, come quella orientale, a lavorare in modo migliore e più sicuro. Da sempre, i temi etici circa la sicurezza sul lavoro ci hanno guidato nella individuazione di nuovi mercati nei quali entrare e l’Asia è un mercato particolarmente amichevole nei confronti di CMC.
Apex poi, è una fiera alla quale siamo particolarmente affezionati qui nel Vecchio Continente, di riflesso abbiamo partecipato con successo a ognuna delle prime tre edizioni della campionaria anche in Oriente, sicuri che diverrà una tappa fissa per tutto il mercato."

Sullo SNIEC:
SNIEC è l’unica sede congiunta sino-tedesca con gestione occidentale. È il principale centro espositivo internazionale nel cuore di Shanghai, una metropoli con oltre 25 milioni di persone.
Come hub commerciale e porta della Cina, Shanghai collega il resto del nostro paese con l’Asia e il mondo. La maggior parte dei centri di produzione e distribuzione del paese si trova vicino alla città.

Siamo onorati di essere nominati una delle principali sedi espositive del mondo, e il nostro duro lavoro lo dimostra. Con un tasso di occupazione superiore al 70% (esclusa la chiusura di COVID-19), siamo una delle sedi leader nel mondo. Con quasi 20 anni di esperienza al fianco dei migliori organizzatori di mostre e aziende a livello globale e nazionale, abbiamo sviluppato ulteriormente le nostre partnership e l’eccellenza in una storia di successo win-win. Infatti, quasi 7 milioni di visitatori partecipano a più di 100 fiere internazionali nella nostra sede di 300.000m2 ogni anno.
Il mercato competitivo in Cina – specialmente a Shanghai – ci motiva a migliorare continuamente i nostri servizi già consolidati e rispettati con un solo obiettivo: rendere la vostra fiera sicura, protetta e ancora più di successo in futuro. Tutto il team di SNIEC si impegna al 100% per rendere la vostra fiera il leader del vostro settore!
 

CONTATTACI