Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

CMC è tornata ad Apex 2023 CMC torna ad Apex 2023 (dal 6 all’8 giugno)  per la decima edizione della campionaria arancione, confermando la propria presenza al tradizionale stand in area esterna, n. 1320

CMC è tornata ad Apex 2023

  • 09/06/2023
CMC torna ad Apex 2023 (dal 6 all’8 giugno) per la decima edizione della campionaria arancione, confermando la propria presenza al tradizionale stand in area esterna, n. 1320

Nello storico contesto espositivo dell’affascinante Centro Congressi MECC di Maastricht CMC guarda con fiducia a questa campionaria tra le principali del mercato del Sollevamento internazionale, che torna dopo ben 6 anni di lunga assenza, dovuti alla pandemia da Covid-19, che ha fatto slittare più di una volta, questo appuntamento in calendario.

Nel 2017 la campionaria olandese si tenne ad Amsterdam, mentre l’attuale edizione si svolge a Maastricht.

Qui l’azienda pugliese espone ben 5 piattaforme, per attirare nel proprio stand, i visitatori e gli utilizzatori fedeli al brand rosso italiano, con le sue attrezzature per specialisti dell’accesso aereo.

Ad Apex sono in mostra: CMC S15CMC S18F, CMC S23 LithiumCMC S23 Diesel e CMC S30, appena introdotto a Bauma 2022.

Il bouquet di piattaforme presenti anima lo stand espositivo del costruttore italiano, dove sono presenti anche i referenti della rete commerciale internazionale, accorsi a Maastricht in larga maggioranza, per affermare la posizione di leadership del brand a livello globale, tra i costruttori di piattaforme aeree semoventi cingolate.

Un marchio rinomato

La fama del marchio CMC ha già da tempo oltrepassato i confini nazionali e le sue piattaforme aeree sono oggi vendute in più di 30 paesi nel mondo e in tutti e cinque i continenti.

L’azienda dà la massima importanza ai controlli di qualità, che effettua in ogni fase dei processi aziendali certificati secondo la norma UNI EN ISO 9001. Tutte le sue piattaforme vengono assemblate con componenti altamente performanti, mentre il reparto verniciatura esegue fino a 14 operazioni per garantire la massima resistenza della struttura all’usura e alla corrosione.
I diversi modelli di piattaforma aerea vengono sottoposti a verifiche estensimetriche e analisi strutturali che simulano migliaia di cicli di lavoro, per assicurare la perfetta efficienza nel tempo. Le piattaforme CMC possiedono inoltre le specifiche certificazioni CE per l’Europa, AS 1418 per l’Australia e TUV America per i mercati USA e Canada.

Fonte: MacchineEdiliNews

CONTATTACI