Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Con Oleomec alla conquista della terra sarda: tre ottime consegne per il settore edile nella Sardegna del nord Essere sul mercato in modo continuativo e costante, presidiare e comprendere in anticipo le necessità e le richieste: sono queste le caratteristiche vincenti del concessionario Oleomec di Olbia (SS) che negli ultimi mesi ha messo a segno alcune importanti consegne di mezzi Magni per il settore edile.

Con Oleomec alla conquista della terra sarda: tre ottime consegne per il settore edile nella Sardegna del nord

  • 16/06/2021
Essere sul mercato in modo continuativo e costante, presidiare e comprendere in anticipo le necessità e le richieste: sono queste le caratteristiche vincenti del concessionario Oleomec di Olbia (SS) che negli ultimi mesi ha messo a segno alcune importanti consegne di mezzi Magni per il settore edile.

Si parte con un RTH 6.21, equipaggiato di piattaforma, argano e forche standard, con destinazione Porto Cervo, nella favolosa Costa Smeralda, dove Sardares, cliente del nostro concessionario Oleomec, ha le sue sedi principali (la consegna è avvenuta ad Abbiadori). Il mezzo verrà impiegato per la logistica interna così come per il settore edilizio, particolarmente esigente ed attivo nella regione sarda.

Il mezzo verrà utilizzato anche nelle profumatissime terre della Gallura nord-occidentale, a pochi chilometri dal mare, dove il cliente possiede anche le famose Cantine Surrau. Le caratteristiche del suolo, unite a fattori climatici e ambientali unici, fanno della Gallura una delle zone più vocate alla viticoltura della Sardegna e in generale dell’Italia, con particolare predilezione per la coltivazione del Vermentino. Qui il rotativo Magni sarà impiegato per la manutenzione ordinaria delle cantine e per lavori straordinari che richiedono tutta la sua prestanza e potenza.

Il nuovo TH 5,5.15 invece è stato consegnato con destinazione Golfo Aranci, all’azienda Comed Costruzioni dove svolgerà operazioni di logistica all’interno del cantiere.

Infine, ad Alghero è stato consegnato un RTH 5.21 all’Impresa Acquaverde Costruzioni srl per applicazioni in campo edilizio, ma anche di ingegneria civile, idraulica, dei trasporti, dell’ambiente e delle infrastrutture.

Da ciò traspare come le nostre macchine siano altamente versatili, capaci di adattarsi al meglio agli impieghi di destinazione, sebbene differenti tra di loro. Flessibilità che caratterizza i prodotti e lo spirito di Magni. La semplicità d’utilizzo e la forte connotazione tecnologica le rendono partner perfette per le applicazioni più pesanti e gravose, specie se abbinate ad accessori che aiutano ancora di più a svolgere il lavoro a cui sono stati destinati.

Un ringraziamento speciale alla Oleomec, che con dedizione e fiducia nel marchio continua a raggiungere successi importanti in terra sarda, espandendo sempre di più il numero di macchine Magni presenti sul territorio.

CONTATTACI