Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

CTE sigla un accordo con KEY-TEC in Belgio CTE SpA è lieta di annunciare la collaborazione con KEY-TEC BV come nuovo dealer CTE in Belgio per i brand di autocarrate CTE ZED e CTE B-LIFT.

CTE sigla un accordo con KEY-TEC in Belgio

  • 27/04/2023
CTE SpA è lieta di annunciare la collaborazione con KEY-TEC BV come nuovo dealer CTE in Belgio per i brand di autocarrate CTE ZED e CTE B-LIFT.

Fondata nel 1996 e situata sul confine tra Belgio e Olanda, KEY-TEC ha 50 dipendenti, di cui 25 tecnici e 9 commerciali, ed è attualmente concentrata su piattaforme aeree, sollevatori telescopici e mezzi movimento terra. Come primo grande passo di questa nuova collaborazione, KEY-TEC ha appena ricevuto in consegna 2 unità, nello specifico una autocarrata telescopica B-LIFT 18 HV con S3 EVO e una autocarrata articolata ZED 20.4 HN, entrambe allestite su Iveco Daily. CTE Academy ha già tenuto i corsi di formazione su entrambi i prodotti presso la sede belga.
KEY-TEC ha visitato per la prima volta CTE nel 2022 in un periodo in cui stava ricercando un partner per le piattaforme aeree autocarrate.

Tim Hunt, Export area manager CTE, dichiara: “Siamo molto entusiasti di accogliere Sven, Peter e il loro team nel network dealers CTE per le piattaforme autocarrate. Collaborare con partner come KEY-TEC, che oggi supporta alcuni dei brand più importanti d’Europa, non è da considerare solamente come una importante new entry nel nostro network, ma ci darà modo di fornire ai clienti belgi un’ottima assistenza tecnica e un importante supporto commerciale.”

Peter Hesters, KEY-TEC manager per i prodotti CTE, aggiunge: “KEY-TEC è lieta di poter ora offrire ai nostri clienti una gamma più ampia di piattaforme di accesso aereo grazie a questa partnership. Con una visione ottimistica per il futuro, siamo entusiasti di collaborare con un produttore leader come CTE che ha una forte portata internazionale nelle piattaforme autocarrate.”

CONTATTACI