
ERA Casa d’Aste in collaborazione con MAIE
- By MAIE
- 10/05/2006
Il 27 maggio 2006, dalle ore 09.00, presso la sede Maie di Ravenna, Via Faentina 258 si effettuerà un’asta di macchine movimento terra e da cantiere
L’asta sarà preceduta dalla possibilità di visionare le macchine nelle giornate del 25 e 26 maggio dalle ore 09.00 alle ore 17.30.
Seguendo la filosofia di vendita dei leader mondiali del settore che vede la partecipazione diretta dei produttori e distributori nel collocamento delle macchine usate sul mercato, intesa come strategia di supporto alla vendita del nuovo, Maie, aderendo all’invito della Casa d’Aste “ERA” ha messo a disposizione il proprio parco macchine usate sia provenienti dalla flotta noleggio che dalle transazioni commerciali.
A titolo esemplificativo il parco si compone di oltre quattrocento unità composte da escavatori cingolati e gommati, caricatori gommati e cingolati, skid loader, miniescavatori, dozer, grader, sollevatori telescopici e attrezzature varie.
Era e Maie confidano che questa asta sia l’inizio di una nuova strategia di vendita dell’usato all’insegna della qualità e della trasparenza