Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Gravili continua ad investire in tecnologia con l'acquisto di una Socage FORSTE 75 T JJ La nuova piattaforma entra nel parco noleggio dell'azienda salentina

Gravili continua ad investire in tecnologia con l'acquisto di una Socage FORSTE 75 T JJ

  • 18/12/2020
La nuova piattaforma entra nel parco noleggio dell'azienda salentina

La Gravili s.r.l., storica azienda salentina operante sul territorio da oltre quarant'anni, continua ad investire in tecnologia.

Guarda al futuro puntando con determinazione a due obiettivi principali: sviluppo e crescita.

Amplia ulteriormente il "parco macchine" costituito da numerose piattaforme aeree autocarrate: da 20 mt, 26 mt, 28 mt, 32 mt, 54 mt e, con la new entry piattaforma aerea telescopica da 75 mt.

La piattaforma aerea SOCAGE FORSTE 75 T JJ è una soluzione pensata per ottenere performance eccezionali, funzionamento ineccepibile e semplicità d'impiego.

E’ dotata di sensori e stabilizzatori elettronici a più aree che garantiscono la massima sicurezza delle operazioni effettuate a seconda dello spazio disponibile. Raggiunge i 75 mt di altezza ma di avvalersi di uno sbraccio di ben 40 mt.

Il doppio Jib le permette di eseguire posizionamenti non effettuabili con altre piattaforme a singolo Jib e la rende adatta a posizionamenti anche sottocapriata e sottoponte.

Attraverso il calcolo automatico dell'area sicura di lavoro, semplifica le operazioni di impiego, aumentandone ulteriormente la sicurezza.

Le notevoli dimensioni del cesto (2300 cm estensibili sino a 3600 cm x 900 cm x 1100 cm) permettono di trasportare in quota sino a 6 operatori + utensili e la rotazione del cesto a 180° + 180° consente di effettuare manovre in totale sicurezza in base ad ogni tipo di esigenza.

Con poche manovre, la piattaforma ha la possibilità di essere trasformata in grù da sollevamento, con un argano idraulico capace di sollevare pesi sino a 1.500 kg.

CONTATTACI