Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

La 15a ERA Convention riunisce per la prima volta l'industria europea del noleggio in 2 anni L'industria europea del noleggio di attrezzature si è riunita per la prima volta in più di 2 anni alla 15a Convention annuale ERA ad Amsterdam il 29 e 30 settembre, con oltre 300 persone provenienti da 23 paesi che imparano, si scambiano, fanno rete e celebrano il successo nel settore.

La 15a ERA Convention riunisce per la prima volta l'industria europea del noleggio in 2 anni

  • 03/11/2021
L'industria europea del noleggio di attrezzature si è riunita per la prima volta in più di 2 anni alla 15a Convention annuale ERA ad Amsterdam il 29 e 30 settembre, con oltre 300 persone provenienti da 23 paesi che imparano, si scambiano, fanno rete e celebrano il successo nel settore.

Dopo i 18 mesi “sulle montagne russe” della pandemia di COVID-19, Pierre Boels, Presidente e CEO di Boels Rental di ERA, ha aperto la Convention affermando che “sarà una grande opportunità per tutti noi di trascorrere del tempo insieme e realizzare ‎ quanto sia importante incontrarsi di nuovo».

Nel corso dei 2 giorni, moderati professionalmente dal giornalista olandese Maarten Bouwhuis, i partecipanti hanno ricevuto un aggiornamento sui principali risultati ERA sulla sostenibilità e la sicurezza informatica, uno sguardo esperto sull'utilizzo dei dati per migliorare l'esperienza del cliente e trasformare un'azienda con la tecnologia digitale, e un aggiornamento sulle tendenze di mercato nel settore del noleggio europeo.

I workshop della seconda giornata hanno permesso ai partecipanti di confrontarsi sui dati e la digitalizzazione in relazione al percorso del cliente, alla manutenzione e formazione, alla sostenibilità e all'impatto complessivo sul settore, prima che la Convention si chiudesse con un'affascinante esposizione del cervello umano e del mondo digitale con il famoso neuroscienziato Dr Henning Beck.

Congratulazioni a tutti i vincitori degli European Rental Awards, che si sono svolti al termine della prima giornata della Convention, e grazie a tutti i nostri sponsor ed espositori.

Grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi ad Amsterdam per aver reso questa occasione memorabile. Non vediamo l'ora di rivederti alla prossima Convention ERA il 15 e 16 giugno 2022 a Riga.

CONTATTACI