Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

La demo di Freeway® Human Security per il noleggio Continua l’interesse delle aziende del settore noleggio per Freeway® Human Security, la soluzione per il
controllo accessi e non solo, che da oggi prevede nuove funzionalità e integrazioni. Ne abbiamo parlato in
un webinar dedicato.

La demo di Freeway® Human Security per il noleggio

Continua l’interesse delle aziende del settore noleggio per Freeway® Human Security, la soluzione per il controllo accessi e non solo, che da oggi prevede nuove funzionalità e integrazioni. Ne abbiamo parlato in un webinar dedicato.

Freeway® Human Security (FHS) è la soluzione di sicurezza che abbiamo presentato qualche mese fa per gestire la presenza e le attività di personale e ospiti in azienda.

Il periodo che stiamo vivendo continua a chiedere molta attenzione nella tutela di sicurezza di persone e business: per questo noi di Eurosystem e SDTeam vogliamo condividere con le aziende del settore noleggio i 4 motivi per cui adottare questa soluzione e anche le nuove funzionalità implementate.

Alla fine dell’articolo è possibile richiedere la registrazione del webinar in cui abbiamo parlato di Freeway® Human Security e presentato due demo sulle funzionalità della soluzione.

#1: Controlla gli accessi in azienda e previene il contagio da Covid-19
FHS gestisce e monitora gli ingressi di personale interno e ospiti esterni. Attraverso un processo di registrazione, da effettuare prima di accedere ai locali, il personale interno o l’ospite ottiene un pass da utilizzare, al momento dell’accesso e dell’uscita, per il riconoscimento personale.

Il pass generato può essere un codice PIN, un QRcode, un badge RFID e ha una vita variabile per garantire il massimo livello di sicurezza. Al momento dell’ingresso, inoltre, è possibile rilevare la temperatura corporea e la presenza della mascherina. Il sistema raccoglie tutte queste informazioni attivando segnalatori o varchi in base alle rilevazioni effettuate.

#2: Risponde alle normative, tutelando lavoratori, ospiti e business
- In fase di registrazione l’ospite potrà accettare le informative necessarie ad un ingresso in sicurezza e scelte sulla base delle esigenze aziendali o degli obblighi normativi
- È possibile sapere sempre numero e identità delle persone presenti in azienda tracciando l’ingresso in aree sensibili.
- Le informazioni archiviate hanno una permanenza nel sistema che varia in base alla tipologia di dato e alle specifiche richieste normative.
- L’emergenza sanitaria degli ultimi mesi richiede la raccolta di una serie di parametri prima di accedere ai locali (temperatura, adozione DPI).

#3: Agevola le attività delle Risorse Umane
Freeway® Human Security presenta molte funzionalità, utilizzabili anche da app, che agevolano il reparto Risorse Umane nella gestione di:

- Presenze e timbrature
- Trasferte
- Timesheet
- Prenotazione e costi mezzi condivisi o assegnati
- Ferie e permessi

Molto apprezzata dalle aziende è infine la facilità con cui le informazioni delle presenze passano all’ufficio o alla società esterna incaricati delle paghe: il file generato da FHS è compatibile per essere importato, senza interventi manuali, dai più comuni software di gestione paghe.

#4: Personalizza le informazioni a disposizione degli utenti
Le informazioni raccolte da Freeway® Human Security sono consultabili dagli utenti incaricati attraverso dashboard personalizzate, e personalizzabili, sulla base del ruolo aziendale. All’utente viene data visibilità solo sulle informazioni che gli competono e può inoltre creare dei cruscotti per visualizzare le informazioni sulla base di parametri da lui definiti.

Trovi interessante la soluzione e vuoi vederla in azione?

Scrivici a marketing@eurosystem.it o compila il form qui sotto per richiedere la registrazione del webinar in cui il Responsabile del progetto Freeway® Human Security ha realizzato due demo live per mostrare tutte le funzionalità della soluzione.

CONTATTACI