
Nasce Piattaforme Aeree srl
- 04/07/2005
- // Normativa
Piattaforme Aeree S.r.l. Un nuovo attore delle piattaforme aeree. Rilevato il marchio Senic e riorganizzata la struttura con procedure del sistema qualità del gruppo LEA UNINSIEME
Il settore del noleggio aereo dopo anni ruggenti di entusiasmi è ora maturato e sta subendo un veloce cambiamento. In questa fase di “trapasso” avvengono ristrutturazioni e inserimenti di nuovi attori, investitori.
Caso significativo è quello della Senic Noleggi trasformatesi in PIATTAFORME AEREE srl. Ora LEA PIATTAFORME AEREE SENIC fa parte del sistema LEA UNINSIEME.
LEA UNINSIEME è una rete di relazioni tra Società e Persone che pongono in primo piano qualità di servizio e prodotto. LEA PIATTAFORME AEREE srl SENIC si aggrega così alla LEA LEANTENNE srl, LEA MARTIN CLEAN srl, LEA PROJECT srl, LEA IPM srl, LEA INTENET srl, già note e operanti, in molti settori. Perseguire lo scopo di affrontare un eterogeneo mercato nei tempi moderni, in un “Unico insieme”, è sinonimo di prodotti e servizi altamente qualificati che inglobano il know how, il valore aggiunto, proprio di tutte le Società che partecipano alla stessa rete di conoscenza.
Una proposta forte del fatto che già ogni organizzazione costituisce, di per sé, per essere tale, un Insieme di Persone, collaboratori, clienti, fornitori, a cui si possono aggiungere tutti quei soggetti istituzionali e non que vengono a contatto con l’Insieme. La combinazione di know how cui i vari partners di uninsieme contribuiscono partecipandovi avvantaggia gli utenti finali di elevati miglioramenti in tutti i termini. Condivisione e miglioramento continuo costituiscono la fonte della sinergia LEA UNINSIEME, creata per mettere in comune esperienze e conoscenze in svariati settori economici. Una molteplicità di prodotti e servizi “chiavi in mano” rivolti a Istituzioni, Associazioni, grandi e piccole Aziende, Privati, ecc. Progetto finora impensabile da parte di più soggetti non strettamente legati ad una categoria professionale specifica, che in un momento come questo in cui proliferano gli improvvisatori di professione, pone l’accento su una riconosciuta iniziativa di ampio respiro strategico e notevole pregio.
Tutto ciò è ancora più importante per operazioni che si svolgono in altezza dove il soggetto non può avere una seconda scelta sul comportamento corretto da eseguire, ma deve essere dotato di ottimi mezzi idonei allo scopo e giuste p