Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

New Holland Customer Service: una soluzione per tutto Ascoltare il cliente, prendersi carico di tutti i suoi problemi fino a trovare delle soluzioni. Saranno queste le principali funzioni che, a partire dal 12 novembre, un team New Holland Construction dedicato cercherà di svolgere al meglio

New Holland Customer Service: una soluzione per tutto

Ascoltare il cliente, prendersi carico di tutti i suoi problemi fino a trovare delle soluzioni. Saranno queste le principali funzioni che, a partire dal 12 novembre, un team New Holland Construction dedicato cercherà di svolgere al meglio

Ascoltare il cliente, prendersi carico di tutti i suoi problemi fino a trovare delle soluzioni. Saranno queste le principali funzioni che, a partire dal 12 novembre, un team New Holland Construction dedicato cercherà di svolgere al meglio.
In occasione del SAIE di Bologna, fiera internazionale dell’edilizia, New Holland Construction, azienda del Gruppo Fiat e leader nel settore delle macchine movimento terra, lancerà il Customer Service, un nuovo programma di assistenza ai clienti che vuole essere un ulteriore passo avanti nel processo di fidelizzazione del cliente: un progetto unico nel suo genere nell’ambito del panorama italiano. Si potrà accedere a tale servizio, chiamando un numero verde gratuito disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Chi chiama il numero verde avrà accesso al nostro Call Center e potrà chiedere informazioni di ogni tipo. Dalla rete dei concessionari New Holland Construction, alle specifiche tecniche del prodotto, alla richiesta di brochures, o porre domande su problematiche irrisolte ecc. Gli utilizzatori di tale servizio saranno non solo addetti ai lavori, ma chiunque sia interessato a saperne di più sul marchio giallo di casa Fiat, sui suoi prodotti e/o servizi o a trovare soluzioni a problemi di varia natura.
Una volta effettuata la chiamata al Call Center New Holland Construction, il team del Customer Service lavorerà a stretto contatto con il concessionario, con il cliente o con chi abbia richiesto informazioni, per supportare al meglio la richiesta in un processo di escalation fino a completa soluzione del problema, attraverso un monitoraggio ed un’adeguata reportistica delle attività intraprese.
Un processo di questo tipo implica una stretta collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti, concessionari compresi. New Holland Construction metterà a disposizione una struttura dedicata che seguirà il cliente o chi effettua la chiamata al Call Center dal momento della richiesta di aiuto fino alla completa risoluzione del problema.
Lavorando a fianco del concessionario, il team del Customer Service ha una priorità su tutte: soddisfare il prima possibile e al meglio la richiesta dei propri clienti. Qualsiasi domanda troverà la sua risposta.

CONTATTACI