Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Rentuu si espande in Spagna Lanciato easyAlquiler, l'omologo spagnolo di easyNoleggio

Rentuu si espande in Spagna

  • 06/08/2021
Lanciato easyAlquiler, l'omologo spagnolo di easyNoleggio

easyAlquiler è ufficialmente arrivato in Spagna siglando l'accordo con Maxber, leader nel settore delle piattaforme elevatrici.

Maxber, punto di riferimento in sicurezza e qualità per lo svolgimento di lavori in quota e con quattro delegazioni in tutta la Spagna, ha acquisito i diritti sul marchio easyAlquiler, diventando partner esclusivo del progetto a livello regionale.

L'alleanza con easyAlquiler consentirà a Maxber di espandere ulteriormente il proprio business e il proprio raggio d'azione, digitalizzando il business in modo strutturato e consentendo ai clienti, nuovi ed esistenti, di noleggiare attrezzature e macchinari con un clic.

Bernardo Gómez, CEO di Maxber, commenta:“In Maxber era chiaro che la tecnologia era il futuro. Dopo la pandemia, ci siamo resi conto che non è così. La tecnologia è il presente e così ci siamo lanciati nel progetto dell’online, insieme con easyAlquiler. Potremmo farlo da soli, ma con easyAlquiler è molto più veloce e sicuro. Grazie alla nostra filosofia, riteniamo che sia necessario sapere quando si presenta un'opportunità lungo il percorso e Maxber vuole scommetterci, adattandola alla grande crescita che stiamo avendo ed ampliando il nostro raggio d'azione, avendo una presenza in tutta la Spagna centrale e nella Comunità Valenciana. Sappiamo che non c'è nessuno come easyAlquiler e non esitiamo a far parte di questa squadra. easyAlquiler ci aiuta a creare una struttura nazionale all'interno di un gruppo internazionale”.

Andrea Guzzoni, CEO di easyHire e Rentuu LTD, la società londinese che gestisce easyRent, conferma: “Siamo lieti di poter iniziare la nostra avventura in Spagna con Maxber. La nostra missione è facilitare il noleggio di macchinari e attrezzature e vogliamo che easyAlquiler diventi il ​​punto di riferimento in Spagna, sia per privati ​​che per aziende. ».

easyAlquiler, così come l'italiano easyNoleggio, è stato creato in collaborazione con Rentuu, che gestisce una piattaforma tecnologica globale basata su cloud in rapida crescita e una rete di franchising per il settore del noleggio di attrezzature. Lo scopo del marchio easy è sempre stato quello di investire in tecnologia e servizio al cliente, al fine di fornire un'esperienza di alta qualità: con questo spirito è nata la joint venture con Rentuu, per portare un nuovo servizio in Spagna e nel mercato internazionale, che possa semplificare le pratiche di noleggio dei macchinari.

 

CONTATTACI