Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Servizio Alert in aiuto alle aziende di noleggio Il servizio Alert ha aiutato alcuni noleggiatori a non subire furti

Servizio Alert in aiuto alle aziende di noleggio

Il servizio Alert ha aiutato alcuni noleggiatori a non subire furti

Nel mese di maggio sono stati portati a termine alcuni furti di macchine in Toscana, tutti riconducibili alla stessa organizzazione criminale. Varie macchine sono state infatti rubate a cinque aziende di noleggio diverse, di cui tre soci Assodimi. Appena subito il furto due soci hanno informato Assodimi dell'accaduto e l'associazione ha subito diffuso l'allarme grazie al servizio Alert a tutti gli altri associati.

Il servizio Alert permette infatti di segnalare a tutti i soci Assodimi furti, cattivi pagatori o aziende che danneggiano le macchine.La tempestività della comunicazione ha permesso ad altre tre aziende, di cui due associate, di "sventare" altri furti.

Il servizio Alert, così come la Verifica Cliente, è uno dei servizi più importanti pensati da Assodimi perchè grazie alla collaborazione dei soci è possibile diffondere e condividere informazioni in breve tempo. La dimostrazione dell'utilità del servizio arriva dal fatto che una delle due aziende non socie (che quindi non aveva ricevuto l'Alert) che ha subito il furto ha subito deciso di associarsi ad Assodimi.

Assodimi continuerà quindi a lavorare affinchè l'intero settore possa trarre beneficio dai suoi servizi , progetti e attività contando sulla collaborazione da parte di tutti i soci, vero e proprio punto di forza dell'associazione.

CONTATTACI