Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Un grande successo per il 29° congresso dei noleggiatori Quasi 500 partecipanti per l'edizione più attesa del congresso Assodimi in rappresentanza di oltre 240 aziende

Un grande successo per il 29° congresso dei noleggiatori

  • 30/11/2021
Quasi 500 partecipanti per l'edizione più attesa del congresso Assodimi in rappresentanza di oltre 240 aziende

La 29° edizione del congresso dei noleggiatori organizzato da Assodimi si è svolta il 26 Novembre presso la Stazione Leopolda di Firenze, location mozzafiato che ha fatto da sfondo alle macchine esposte e all’imponente area congressuale.

L’evento è stato una vera e propria festa del noleggio, complice il momento positivo del settore. Il congresso più atteso di sempre non ha infranto le aspettative, registrando il numero record di 489 partecipanti, con oltre 240 aziende che operano nel settore del noleggio.

Gli argomenti trattati durante la giornata congressuale sono stati molteplici, grazie ai 10 speakers che hanno animato l’intero congresso.
La festa del noleggio è stata l’occasione per affrontare argomenti che stanno a cuore a tutti i soci Assodimi. Primo su tutti è il riconoscimento del noleggio in ambito normativo, con la forte esigenza di legiferare questo mondo in grande espansione.

Nel 2022 Assodimi festeggerà i 30 anni di attività e la si impegnerà nell'organizzazione di un evento di livello, spinti dall’entusiasmo collettivo derivato dal grande successo riscosso.

Materiale del 29° congresso clicca qui

CONTATTACI