ZainoMotore presente al SaMoTer 2020
- By ZainoMotore
- 15/01/2020
Allo stand E16 del padiglione 9 sarà presentata la novità di ZainoMotore
ZainoMotore, nuovo socio Assodimi, sarà presente a Verona alla fiera SaMoTer 2020.
Nel suo stand E16 nel padiglione 9 l’azienda presenterà l'omonimo ZainoMotore, vera e propria novità nel mercato in quanto capace di rendere ibridi i mini escavatori.
Lo ZainoMotore, montato alla fiera su di un mini escavatore Yanmar ViO17 consente infatti di passare dall’alimentazione diesel a quella elettrica.
Agile e rapido nella messa in opera, ZainoMotore grazie alle sue ridotte dimensioni rappresenta una soluzione ideale per lavorare nel rispetto dell’ambiente e degli operatori, soprattutto negli spazi interni.
Sostenibilità diventa quindi la parola d'ordine quando si parla di ZainoMotore, contando sulle zero emissioni e la bassa rumorosità.
ZainoMotore ha ricevuto la “Menzione d’Onore” dalla Commissione Giudicatrice del SaMoTer e riceverà il riconoscimento alla cena di premiazione del 23 gennaio.
Molto è quindi l’interesse attorno a ZainoMotore e alla novità che ha introdotto nel mercato: oltre alla presenza con il proprio stand lo zaino sarà presentato e provato anche presso gli stand di altre case costruttrici di mini escavatori.
L’appuntamento è quindi a VeronaFiere dal 21 al 25 marzo per scoprire ZainoMotore!