Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

ERA lancia la guida ai sistemi CRM L'European Rental Association (ERA) ha pubblicato una nuova guida sui sistemi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM).

ERA lancia la guida ai sistemi CRM

  • 02/08/2018
L'European Rental Association (ERA) ha pubblicato una nuova guida sui sistemi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM).

Commissionato dal Future Group di ERA, è inteso come una guida per aiutare le società di noleggio che cercano un fornitore di CRM. Il documento spiega perché il CRM è importante e analizza il motivo per cui è fondamentale scegliere una soluzione CRM progettata specificamente per le società di noleggio.

Inoltre, contiene case study e linee guida di figure senior presso una serie di società di noleggio, tra cui A-Plant, Boels, Gomez Oviedo, Kiloutou e Loxam.

Pierre Boels, presidente di ERA, ha dichiarato: "Il software CRM ha il potere di aiutarti a migliorare il servizio clienti, migliorando allo stesso tempo la produttività della tua forza vendita e del team di marketing.

"In teoria sembra davvero fantastico - ma solo se disponi del CRM giusto per la tua azienda. Questo non è solo un problema tecnico in termini di ricerca di un fornitore che possa integrarsi con il tuo software ERP (Enterprise Resource Planning); è di vitale importanza che il CRM sia personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche di una società di noleggio, nonché i vostri obiettivi aziendali unici. Ricorda: una taglia non va bene per tutti! "

La guida in Inglese è visibile qui sotto, la sua traduzione è scaricabile dalla sezione donwload



CONTATTACI