Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Hybeko Tunnel Lift premiato agli AIPA come prodotto dell'anno
 Una soluzione 2-In-1 unica nel suo genere, fatta su misura per le applicazioni in altezza nei tunnel e  per la costruzione edile.

Hybeko Tunnel Lift premiato agli AIPA come prodotto dell'anno

  • 14/03/2019
Una soluzione 2-In-1 unica nel suo genere, fatta su misura per le applicazioni in altezza nei tunnel e per la costruzione edile.

Dopo il Summit IPAF di quest'anno e gli International Awards for Powered Access (IAPA) svoltisi a Dubai il 6 marzo, Hybeko, Authorized Genie Distributors in Norvegia è lieta di annunciare che il suo Hybeko Tunnel 3390 RT Lift è stato nominato "Prodotto dell'anno" nella forbice Categoria Lifts and Vertical Masts. "Si tratta di una macchina unica, basata su un sollevatore a forbice Genie® GS ™ -3390 RT, progettato per soddisfare le esigenze particolari del tunnel e dei lavori di costruzione generali. Crea una macchina che aiuta gli appaltatori a lavorare in modo sicuro e produttivo su siti impegnativi ", hanno affermato i giudici.

 
"Questo premio è stato davvero inaspettato e siamo lieti e onorati di aver ricevuto questo riconoscimento come prodotto dell'anno. Il tunnelling e la costruzione sono settori di attività chiave in Norvegia e il nostro obiettivo era sviluppare una macchina di alta qualità in grado di fornire un funzionamento sicuro, veloce e a basse emissioni adattato alle esigenze specifiche di entrambi i campi di applicazione. Colgo l'occasione per ringraziare il nostro team qui in Norvegia per aver svolto un lavoro così straordinario e l'ottimo supporto fornito da Genie nel supportare il nostro successo in ogni fase del processo. "Afferma Espen Johannessen, Chief Executive Hybeko.
 
Continua: "Questo modello è disponibile per i clienti in tutta Europa, e negli ultimi sei mesi abbiamo già venduto trentotto unità. Il feedback è stato grandioso, il che significa molto per noi. Questo premio è una vera motivazione per noi per sviluppare altri prodotti speciali Hybeko con il marchio Genie ".
 
Con l'approvazione condizionata delle piattaforme di lavoro aereo Terex (AWP) e in conformità con le più recenti linee guida europee EN 280, Hybeko Tunnel 3390 RT Lift è una soluzione robusta, versatile e altamente produttiva a basse emissioni. Progettato appositamente per il tunneling e le applicazioni di costruzione, combina due modalità di funzionamento intercambiabili con un clic di un interruttore.
 
Le specifiche e le caratteristiche chiave includono emissioni di scarico minime - max. altezze di lavoro di 8 mo 11,94 m (26 ft 2 in o 39 ft) - una capacità di sollevamento fino a 1.134 kg (2.500 lb) - la scelta di 45/29 sec o 32/19 secondi di velocità di sollevamento / abbassamento della piattaforma, e una piattaforma extra-large per un massimo di sette persone. Per adattarsi alle applicazioni di tunneling, un tamburo per cavi su supporto, supporto per rimorchio e tubo aria / acqua su piattaforma tra una vasta gamma di altre opzioni e accessori.

CONTATTACI