Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Lombarda Noleggi entra in Assodimi La società di Garbagnate Milanese specializzata in sollevamenti e trasporti ha partecipato all'AssodimiDay di Milano e si è iscritta all'Associazione

Lombarda Noleggi entra in Assodimi

La società di Garbagnate Milanese specializzata in sollevamenti e trasporti ha partecipato all'AssodimiDay di Milano e si è iscritta all'Associazione

Nell'anno 1982 nella verde Lombardia nasce una nuova società di servizi: "Noleggio piattaforme ed affini".
Noleggio piattaforme aeree, semoventi, muletti, telescopici per potature di piante ad alto fusto, pulizia di vetri, facciate e balconi nell'edilizia, pulizia vetri e facciate continue in alluminio, rifacimento di stabili antichi, lattoneria, rifacimento di tetti.
La Lombarda Noleggi srl, da sempre si distingue per professionalità e cortesia. Verso i propri Clienti, si propone con risposte complete atte a risolvere ogni problema di noleggio, i loro tecnici eseguono sopralluoghi e preventivi gratuiti in Milano e provincia.

Oltre al noleggio di Piattaforme Aeree con operatori qualificati, offrono anche Piattaforme Aeree senza operatore:

  • autocarrate fino a 25 MT. < patente B >
  • autocarrate fino a 29 MT. < patente C >
  • semoventi, funzionanti a batteria o diesel 

La Lombarda Noleggi ha un vasto parco macchine delle migliori marche fra cui
Muletti, Muletti Telescopici, Piattaforme Aeree, Ragni, P.A.Autocarrate su patente B, Autocarri cassonati e furgonati, Piattaforme Autocarrate (con ns.operatore) sino a 50 MT.
Lombarda Noleggi S.r.l., organizza corsi in grado di formare adetti all'utilizzo delle Piattaforme Aeree cosi come previsto dal D.Lgs 81/01 e s.m.i.


CONTATTACI