Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Perchè Noleggiare?





 Perchè i vostri clienti noleggiano? Perchè gli altri non noleggiano? Aumentiamo insieme la cultura del noleggio

Perchè Noleggiare?

Perchè i vostri clienti noleggiano? Perchè gli altri non noleggiano? Aumentiamo insieme la cultura del noleggio

Consigliare se noleggiare o non noleggiare è un ottimo modo per approcciare il potenziale cliente, riuscire ad essere consigliere e consulente di un'azienda rappresenta un grande valore aggiunto per un noleggiatore.


Macchina Giusta per il Lavoro, Continuità del Lavoro, Nessune Sorprese, Budget predefiniti


Per ogni lavoro serve un attrezzatura adatta e non sempre quella a disposizione permette di svolgere in maniera professionale e nei tempi stabiliti un lavoro. Completare un lavoro in maniera ottimale deve tenere conto di molti fattori, ed il tempo in cui un lavoro viene svolto permette di gestire al meglio i costi. 

Per fare un solaio possiamo usare dei lastroni di legno oppure possiamo usare casseforme specifiche, per fare uno scavo esistono benne o esavatori di diversa sagoma, per esigenze ambientali si possono creare progetti ad hoc, lavorare con poca luce è possibile ma utilizzare torri faro di ultima generazione aiuta, arrivare ad altezze anche importanti con macchine in sagoma permete di avere un approccio ottimizzato a certi lavori. Inoltre gestire al meglio la continuità del lavoro permette al cliente utilizzatore di percepire nel noleggio un vero servizio di alto livello.

Quali sono le motivazioni reali del perchè noleggiare e del perchè non noleggiare?
Ma sopratutto perchè un cliente non sente l'esigenza di noleggiare?

ERA ed Assodimi evidenziano che nei prossimi anni l'indice di penetrazione del noleggio avrà un piccolo aumento, cercare di aumentarlo ulteriormente dipende anche da tutti noi.

Mandateci vostre opinioni sugli approcci dei clienti verso il noleggio e insieme proveremo a mettere in campo servizi, progetti e comunicazione congiunta per pubblicizzare al meglio i concetti del noleggio professionale.




Per accedere alla notizia cliccare qui

CONTATTACI