Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

KOHLER

Kohler produce motori da più di 100 anni e, da sempre, ha arricchito la propria gamma di prodotti con l’obiettivo di facilitare e rendere più conveniente la vita degli utilizzatori finali in tutto il mondo. L’azienda offre una gamma completa di motori diesel, benzina e a gas fino a 140 cavalli – adottati globalmente da costruttori di macchine nei principali settori industriali (costruzioni, movimento terra, agricoltura, generatori e giardinaggio).

I motori Kohler si trovano nei principali marchi di macchine da costruzione: JCB, Merlo, Haulotte, ma anche generatori come Tecnogen, SDMO, Trime.

L’azienda offre un supporto a 360 gradi dalla vendita all’affiancamento post-vendita, grazie a una folta rete di assistenza presente sia in Italia sia all’estero che facilita il lavoro degli utilizzatori finali.

Negli ultimi anni la presenza dei motori Kohler si è stabilizzata anche nel comparto del noleggio. Per questo è stato definito il Kohler Rental Partner Program, programma pensato ad hoc per aiutare i noleggiatori a diminuire i fermi macchina e migliorare la qualità del servizio offerto ai propri clienti. Attraverso una scontistica dedicata per i ricambi originali e l’accesso alla documentazione di postvendita, oltre all’eccellente formazione specifica sulla manutenzione e diagnostica, i noleggiatori acquisiscono autonomia e maggiore efficienza nella manutenzione dei motori, migliorando così la gestione delle flotte.

Schede

CONTATTACI